Salta al contenuto principale
Best Western Hotel | San Donà di Piave

Domande Frequenti

FAQ

A che ora viene servita la colazione?
La colazione è servita tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.

Quale è il costo della colazione?
La colazione, quando non compresa nel prezzo della camera, può essere acquistata a prezzo di 9.00 € per persona. Per i bambini da 0 a 2 anni la colazione è gratis.
 
Esiste un servizio parcheggio?
L'Hotel è fornito di ampio parcheggio gratuito, accessibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
A disposizione servizio Garage coperto al prezzo di €9.00 a vettura, soggetto a disponibilità.

È possibile prenotare un transfer privato da e per l’aeroporto?
Su richiesta è disponibile un servizio navetta a pagamento da e per gli aeroporti di Venezia Marco Polo e Treviso Canova.

Quante camere ha l’hotel?
L’Hotel dispone di 58 camere, divise nelle tipologie Classic, Superior e Junior Suite.

Disponete di camere comunicanti?
Non disponiamo di camere comunicanti.

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 14:00, Il check-out deve essere eseguito entro le 10:00. In base alla disponibilità concediamo late check out gratuiti entro le h 12.00 ed early check in a partire dalle ore 12.00. Da verificare direttamente il giorno di arrivo con la reception.

È disponibile un deposito bagagli?
I bagagli dei clienti in partenza o in arrivo possono essere custoditi presso il nostro deposito bagagli a titolo gratuito.

Che orario segue la Reception?
La Reception è aperta 24 ore su 24.

Quali misure igieniche di sicurezza sta seguendo l’hotel?
Lo Staff del BEST WESTERN Park Hotel Continental**** ha ricevuto un'attenta formazione sull’adozione dei più recenti protocolli di igiene e sanificazione per la prevenzione dal contagio da Covid – 19.
Sono state collocate in vari punti dell’hotel, postazioni erogatrici di gel sanificante per le mani; all'interno dell’hotel attualmente non è più obbligatorio indossare la mascherina Alla partenza di ciascun ospite la camera viene sanificata e arieggiata. Particolare attenzione viene dedicata a tutte le zone che sono spesso a contatto con le mani com telecomando, minibar, maniglie e interruttori. Altrettanta cura è posta nel trattamento dei filtri dell’impianto di condizionamento. La biancheria è trattata con attenti processi di lavaggio, confezionamento e trasporto antibatterico.

Gli animali domestici sono ammessi?
Gli animali domestici sono benvenuti con un sovraprezzo di 10,00 € a notte, si prega di farne richiesta in anticipo.

Avete culle a disposizione?
Si, per i bambini fino ai 3 anni è possibile aggiungere la culla alla camera dei genitori con un sovraprezzo di 10,00 € a notte. La disponibilità delle culle è limitata, quindi vi consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.
  
Offrite menu per celiaci?
Per colazione, su richiesta, possiamo preparare piatti senza glutine e fornire prodotti confezionati di prima qualità. Se possibile anticipare la necessità al momento della prenotazione.

A colazione è possibile avere prodotti vegetariani, vegani o senza lattosio?
Si, offriamo tutti i tipi di alternative indicate. E’ sempre consigliato specificare particolari esigenze al momento della prenotazione.
 
Possiamo collegarci al Wi-Fi?
Si, è possibile usufruire del Wi-Fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, basta collegarsi inserendo la password che viene comunicata al momento del check-in.
 
Sono disponibili camere non fumatori?
Tutta la struttura è non-fumatori.

E’ disponibile un ferro da stiro in camera?
Su richiesta forniamo ferro da stiro ed asse da stiro. Non è possibile stirare sul letto e sul mobilio presente in camera.

E’ presente un ristorante interno?
No, ma abbiamo convenzioni con il 10% di sconto presso diversi ristoranti della città. La nostra reception è a disposizione per consegnare i coupon e dare le necessarie indicazioni. Organizziamo però su richiesta pranzi, cene o rinfreschi nei locali interni alla struttura (a partire da 20 partecipanti).

Ci sono gratuità per i bambini?
Si, i bambini sono gratuiti fino ai 3 anni d'età (3.99) nello stesso letto con i genitori. Dai 4 anni in su non ci sono sconti per bambini. Per qualsiasi esigenza particolare è possibile contattare direttamente la reception allo 0421.43148.