Park Hotel Continental San Donà di Piave Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dintorni di San Donà di Piave - Monastier, Treviso, Noventa di Piave - BW Park Hotel Continental

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

solo su questo sito le migliori tariffe disponibili

scopri le offerte che il Best Western Park Hotel Continental di San donà di piave ha riservato per te!

 

Molte sono le località che si possono raggiungere dal BW Park Hotel Continental  ome Treviso, Monastier e Noventa!

Nei dintorni di San Donà, crocevia tra Treviso e Venezia

La provincia di Treviso, come del resto tutto il Veneto, è una terra ricca di grande storia e tradizioni sia culturali che gastronomiche di grande prestigio.

 

Moltissimi sono il luoghi che si possono segnalare nei quali si possono gustare cibi tipici o ripercorrere la storia di grandi eventi così come semplicemente ammirare il panorama o fare dello shopping tra selezionate collezioni di alta qualità.

 

Treviso

Capoluogo dell’omonima “marca” Treviso è senza dubbio una delle città più affascinati del Veneto che ben si adatta ad un soggiorno di qualche giorno rivolto ad assaporare le numerose delizie e che qui si coltivano e preparano.

 

Tra i prodotti tipici di Treviso non si può non menzionare il radicchio m anche i vini, a volte vere e proprie opere d’arte realizzate in cantine storiche, che qui trovano la loro massima espressione e regalano prodotti riconosciuti in tutto il mondo.

 

Da non perdere anche le varie attrazioni storiche ed architettoniche della città come Piazza dei Signori e Palazzo del Trecento, la Loggia dei Cavalieri che rendono questo centro suggestivo e unico nel suo genere. Anche il ponte di pria è suggestivo e il Quartiere Latino e L’Università rappresentano dei veri e propri simboli per la città. Oltre ad una città dalle intense attrazioni turistiche Treviso è anche un importante centro produttivo e industriale nel quale trovano spazio molte aziende del panorama internazionale.

 

Monastier

Tra le cittadine in provincia di Treviso che si possono raggiungere facilmente dal BW Park Hotel San Donà senza dubbio da vedere è Monastier di Treviso che è uno dei paesi con più patrimonio architettonico della Marca. Nella cittadina infatti trovano spazio ben 8 ville venete, riconosciute e tutelate.

 

Noventa di Piave

Uno dei più importanti centri commerciali e industriali della zona circostante a San Donà è senza dubbio Noventa di Piave. Come dice il nome è anch’essa situata lungo le rive del fiume Piave che ne ha influenzato lo sviluppo e la crescita nonché caratterizzato la storia.

 

Alloggiare al BW Park Hotel San Donà è senza dubbio l’ideale per chi deve assistere a corsi di formazione a Noventa di Pive o ha bisogno di una location confortevole e funzionale durante

 

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version